| |
 Group: !THE-BASSPosts: 3313 Location: parì Status:  | |
| ; PERCHE' ANTI? Questo forum nasce il 22 Novembre 2008, ma l'idea è nata ben prima. Appena saputa la creazione di un film la convinzione che ci ha pervase è stata una sola: il film avrebbe rovinato il capolavoro da noi tanto amato. Il nome di Edward e Bella sarebbe stato sulla bocca di tutti, anche di coloro che non avevano letto il libro, conosciuto solo per fama. E le nostre previsioni si sono avverate. "Ma tu l'hai visto quel film con il vampiro bono?" "Non ancora, ma ho letto il libro.. I libri. dovresti farlo anche tu." "Naaah, vedrò il film con quel fico da paura e basta e avanza. Ma come è che si chiama la sua girl? Bella Tvilihgth?". E così caschiamo entrambe dalla sedia. Perchè Edward è diventato "Il vampiro bono" e Twilight si è trasformato in Tvilighth. Siamo contro il film per questi motivi. Non vogliamo che Twilight inizi ad essere paragonato con 3MSC, che il nome stesso o quello dei personaggi venga storipiato, così facendolo diventare un fenomeno da baraccone. Forse anche perchè ne siamo un pò gelose, come se le altre non fossero degne di capirne il vero significato (e con le altre intendiamo le bimbeminkia). Non ci piace il fatto che la nostra passione, il nostro amore per Twilight, venga così svalutato e sciupato da persone che non hanno neanche letto un capitolo della saga, ma pronte ad amare Robert Pattison come se quello fosse il VERO Edward, e non lo è; certo, ci si può avvicinare, ma nessuno potrà mai essere il ritratto di un Dio greco; ho provato mille volte a delineare i tratti di Edward nella mia mente, ma non ci sono mai riuscita: Edward è la perfezione e nessuno potrà mai essere Edward. Ma queste cose, loro non le potranno mai capire. Hanno commercializzato Twilight, gli stanno facendo lentamente perdere la sua unicità, la bellezza che nessun libro aveva mai avuto. Chi ha visto il film senza aver letto il libro è puramente convinto che sia un film bellissimo, e di cert onon andrà mai a leggersi il libro, per capire che il NOSTRO Twilight è ben'altra storia. Insomma, questo forum nasce proprio per questo, noi andiamo contro la commercializzazione della nostra passione per libro, e ci poniamo come centro di raccolta per tutte coloro che la pensano come noi, che in qualche modo vorrebbero salvare il libro dalle parole graffianti che escono ogni giorno dalla bocca di bambine che si considerano le uniche e vere Bella Cullen. Eppure ci sono persone che di tutto questo non se ne accorgono; bene, per dimostrare ciò abbiamo raccolto testimonianze, che ci colpiscono ogni giorno in piena volta come una schiaffo, ecco un tipico esempio:
mia as juno: Io Martina <3: compagna di scuola (chiarisco subito che è una ragazza a cui tengo tantissimo, motivo per cui mi sono trattenuta.)
(11.30) Martina <3: HO VISTO TWILIGHT (11.30) Martina <3: troppo bello.. (11.30) mia as juno: brava (11.30) mia as juno: marti, non mi dire niente (11.30) mia as juno: non voglio incazzarmi. (11.30) mia as juno: quindi non mi dire niente. (11.30) Martina <3: ma di cosa nn t devo dire nulla. (11.31) mia as juno: di twilight, di quanto è figo Edward e minchiate simili. (11.31) Martina <3: prima ho dtt k è bello (11.31) Martina <3: poi è vero scusa.. k è figo edward.. (11.31) Martina <3: vabbe vado (11.31) mia as juno: no cel'ho con te, ma non voglio sentirne parlare. (11.32) mia as juno: e Edward non è figo, perchè quello non è il vero Edward e scazza che lo si consideri tale. (11.32) mia as juno: comunque, è giusto. tu non hai letto i libri, è ovvio che ti è piaciuto (11.32) mia as juno: rispetto la tua opinione ma non voglio sentire dire nulla. (11.32) Martina <3: prendi le cs trp seriamente... (11.33) Martina <3: è un film (11.33) mia as junoo: ecco. appunto. sapevo che non avresti capito. (11.33) mia as juno: perchè non hai mai letto un libro. (11.33) mia as juno: è solo un film. (11.34) Martina <3: ho kapito ke t piaciuto tanto sto libro (11.35) mia as juno: marti. smetitila di parlare. (11.35) Martina <3: ma nn muore nessuno se nel film (11.35) Martina <3: lui è figo (11.35) Martina <3: nn è mika colpa mia (11.35) mia as juno: non mi dire più niente, ti prego. (11.35) Martina <3: prnditela cn il registra (11.35) Martina <3: io da 15enne diko k lui è figo.. (11.35) Martina <3: boh basta vado
Altre le potrete trovare QUI. Speriamo di non essere state offensive nei riguardi di coloro a cui il film è piaciuto quanto il libro, e che quanto meno lo hanno apprezzato, anche avendo letto il libro.
E così, con l'amaro in bocca, vi lasciamo a gironzolare per il forum, se non siete d'accordo con le nostre idee, saremo comunque ben felici di accogliere i vostri pensieri.
"Bella Tvilihgth" ..questo basta per convincervi?
Buona permanenza. Vale e AngieEdited by Mia; - 27/11/2008, 18:13Heaven can wait,we're only watching the skies Hoping for the best but expecting the worst Turn our golden faces into the sun. |
| | |