(ATF) - ANTI TWILIGHT'S FILM! ..and should this be our amazing twilight? TZE'

Reply
Ristampa di New Moon, nuova copertina, Pensateci bene prima di aprire...
view post Posted on 6/7/2009, 15:36Quote

Photobucket

Group: !ANTI

Status: Utente anonimo

Ecco qua: http://www.comingsoon.it/newmoon/comment.asp?entry=14
Io ho anche commentato, se volete sapere come la penso al riguardo, sono sempre venere. Comunque NON DOVEVANO FARE UNA NUOVA COPERTINA!! Andava benissimo il fiore appassito, poi uno che non ha letto il libro cosa capisce?? Che Bella sta con Jacob e mette le corna a Edward, così lui si incazza e lo va a uccidere. Poi sempre co sti attoriiii del cavolo! Basta non ne posso più! Poi Bella e Jake non sono così intimi! Voi che dite?

E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male
Quando invece starai bene resterò a guardare
Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo
È che questa vita ti donasse gioia e amore vero
Ed ero contentissimo
Tiziano Ferro

Edward's thoughts.

Damn,you're a SEXY BITCH.
Gioia Infinita. Erika ツ

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 17:40Quote

Ho la Telma in Avatar °ç°

Okay,premetto che dovrei rileggermi tutti i libri perchè non ricordo quasi niente,ma che cavolo è quello che sta sul braccio di Taylor?E che cos'è quell'espressione alla "Hey baby,vuoi venire a fare un giro in moto con me?" °-°"
No poi dei commenti mi hanno un tantino sconvolta:
x me e sottolineo x me stanno benissimo sia bella e jacob k taylor e kristen ma mi costa ammetterlo TAYLOR è SOLO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! cmq w robert x smp

Ma lei non può starci!
Chi è quello? Mi devo leggere il libro. EDWAAAAAAAAAAARD!

MyFrenchBITCH;
Ashes, ashes,weallfalldown.

Avete mai sentito quell'incantevole filastrocca?
Ring-around-the-rosy
A pocket full of posies
Ashes, ashes, we all fall down.
C'è chi dice che questa poesia parli della Morte Nera, la peste del quattordicesimo secolo che uccise cento milioni di persone. La teoria è questa: «Ring-around-the-rosy» era uno dei primi sintomi della peste, ovvero un'eruzione cutanea rossastra. Nel Medioevo, la gente portava con sé dei fiori, in mazzolini (posies), per proteggersi dalla malattia.
Le parole «Cenere alla cenere» («Ashes, ashes») compaiono nella liturgia funebre, e talvolta le case delle vittime di peste venivano date alle fiamme.
E «tutti giù per terra» («we all fall down»)?
Be', potete arrivarci da soli.
Purtroppo, però, la maggior parte degli esperti pensa che si tratti di una poesiola senza senso. Uno sfogo rosso non è proprio un sintomo della peste, dicono, e «ceneri» in origine era un'altra parola. Soprattutto, però, la filastrocca è troppo recente. Fu pubblicata per la prima volta nel 1881.
Ma fidatevi di me: parla proprio della peste. I termini sono un po' cambiati rispetto all'originale, come accade a qualsiasi parola che venga tramandata dalle bocche dei bambini per settecento anni. E' un appuntino per ricordare che la Morte Nera tornerà.
Come faccio a essere così sicuro di quel che dico su queste rime, quando nessun esperto mi dà ragione?
Perchè mi sono mangiato i bambini che l'hanno inventata.
Dai nastri del Sindaco del Night: 103-130

{;;;;;

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:31Quote

Photobucket

Guarda io volevo morire. Vai a vedere un po' più in giù i commenti di una certa Asix che non si è letta i libri e si definisce "Twilightanea, New Moonanea, Eclipsanea"...roba da brividi. Che razza di nomignoli sono??

Ed ero contentissimo
Tiziano Ferro

Edward's thoughts.

Gioia Infinita. Erika ツ

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 16:55Quote

Ho la Telma in Avatar °ç°

CITAZIONE
Twilightanea, New Moonanea, Eclipsanea

Questi mi sono nuovi o_o" E suonano raccapriccianti.
Coooomunque,mi sono riletta tutti i commenti,devo assolutamente scrivere quelli da infarto 8D

CITAZIONE
Ehii!
Ragazzee (:
tranqui! Non ci scanniamo dai! :D
Questa copertina ha il suo fascino certo e Jacob
in new moon ha una parte bella grossa! Quindi penso ke sia
giusta no?!?
Ovvio che sarebbe mooolto più sensato mettere Bella e Edward!
Ma forse vogliono rispettare anke il Libro, insomma Jacob cè!
E nn si può dire ke non sia Gnocco eh?!
ihih Daaii Ragazze tanto si sa Bella sta con Edward!

Si ma cazzo che c'entra chi è più gnocco e chi merita di stare in copertina??
E comunque,no,non si può dire che è "gnocco"!La Meyer non ha mai scritto "Jacob è un figo da paura",quindi ognuno se lo immagina come vuole,bello o brutto.Bisogna tenere conto che Taylor Lautner non è Jacob Black.

CITAZIONE
w Jecob è il mio amore!!

CITAZIONE
Jacob è 3000 volte migliore di Edward! sia da un punto di vista estetico ke caratteriale.. Edward è cosi moscio mentre Jacob è pieno di vita e ha humor..se fossi stata in Bella non avrei avuto dubbi su cui scegliere! ;P

Ma come si fa a dire che è meglio esteticamente??*in crisi* Ognuno se li immagina in modo diverso i personaggi minchia!
Quello è Taylor!NON JACOB!

CITAZIONE
No dai non si può..sarebbe perfetta se ci fosse edward al posto di Jake! noooon c'è confronto!!! <3 Rob <3

Puttana se mi dà fastidio che si dica che uno è meglio di un'altro in base alla bellezza degli attori.

CITAZIONE
ma siete fuori edward x sempre !!!Edward è un gran figo e anke se jacob ha un bel fisico nn sarà mai come edward !!!
<3<3<3rob <3<3<3

Ribadisco il concetto di prima.

CITAZIONE
ma x favore edward nn lo supera nessuno,e figuriamoci quel fighetto di jacob...ma va va nn poxono mtt edward in secondo piano,è trp bll e importante nel film...ma k ci mettano quel mediocre di jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio ora muoio porcaccia della miseria.
Jacob fighetto.Cèèèèèèrto.
Si Edwarduccio non lo possono mettere in secondo piano è troppo "bll e importante nel film"

CITAZIONE
ma da new moon Jacob si mette cn bella no vero ?!?!?!?! xke bella deve stare assolutamente il mioamre (eduard)altrimenti ke piace ce giusto ?

ODDIO MA COME MINCHIA HA SCRITTO EDWARD?

CITAZIONE
nella copertina era megli edwad e + bono....Jacob fa venire ilvolta stomaco viva edward sei troppo bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo =) Jacob muori =)

Che ragionamento.

CITAZIONE
Twilight è il miglior film in assoluto e New Moon sarà ancora più fantastico!!

Cazzo hai capito tutto della vita! °O°

CITAZIONE
scsate se mi intrometto nll vstr audace conversazione,ma...nn mi smb ke busogna discutere qua...dobbiamo smplicmnt commentare le foto...gst? rispondete grz...w i twilightanei new moonanei e gli elipsanei vvtbxs rob+kri

*strappa capelli*

CITAZIONE
e ki sarebbero qst fan venere? tu frs? ihih

CITAZIONE
ah!!! io lo sn? bè...srò stupida ma...idiota mai...xkè l'unica idiota ke sta commentando qua...6 tu! xò sai venere,1 ke viene a commentare,mica commenta le tue scemenze,ma le foto...nn trv?ah! e cmq ti kiami vrmnt? afrodite? ahaahah lo sò--sn 1 spss...

*strozza*

CITAZIONE
ottio guarda...mi sto letteralmnt impaurendo...aaa...ma va va..! almn edward io il cast dl film l'ho vst e...ci ho anke parlato! tu invc...ci fantastiki sl...

Noooo ha parlato ad Edward!*shock*
Ma dai?????E dimmi,si tappava il naso per paura di ammazzarti?
Ma per favore a malapena sa l'italiano non ci credo che è stata capace di affrontare un discorso in inglese.

Si,scusate se sono stata un pò volgare.
P.s.= vogliono farci il videogioco? ò_ò

MyFrenchBITCH;
Ashes, ashes,weallfalldown.

Avete mai sentito quell'incantevole filastrocca?
Ring-around-the-rosy
A pocket full of posies
Ashes, ashes, we all fall down.
C'è chi dice che questa poesia parli della Morte Nera, la peste del quattordicesimo secolo che uccise cento milioni di persone. La teoria è questa: «Ring-around-the-rosy» era uno dei primi sintomi della peste, ovvero un'eruzione cutanea rossastra. Nel Medioevo, la gente portava con sé dei fiori, in mazzolini (posies), per proteggersi dalla malattia.
Le parole «Cenere alla cenere» («Ashes, ashes») compaiono nella liturgia funebre, e talvolta le case delle vittime di peste venivano date alle fiamme.
E «tutti giù per terra» («we all fall down»)?
Be', potete arrivarci da soli.
Purtroppo, però, la maggior parte degli esperti pensa che si tratti di una poesiola senza senso. Uno sfogo rosso non è proprio un sintomo della peste, dicono, e «ceneri» in origine era un'altra parola. Soprattutto, però, la filastrocca è troppo recente. Fu pubblicata per la prima volta nel 1881.
Ma fidatevi di me: parla proprio della peste. I termini sono un po' cambiati rispetto all'originale, come accade a qualsiasi parola che venga tramandata dalle bocche dei bambini per settecento anni. E' un appuntino per ricordare che la Morte Nera tornerà.
Come faccio a essere così sicuro di quel che dico su queste rime, quando nessun esperto mi dà ragione?
Perchè mi sono mangiato i bambini che l'hanno inventata.
Dai nastri del Sindaco del Night: 103-130

{;;;;;

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:02Quote

Image and video hosting by TinyPic
••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:55

Oh Cassiopea o_o"

Dalla regia: si riprende un secondo da tutto quello che ha letto poi forse lascerà un commento più profondo.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:58Quote

Image and video hosting by TinyPic
••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:55

No ma non c'è altro da dire o_ò

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/8/2009, 15:02Quote

<3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:11

Oh, caspiterina che scempio. °°"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 11:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:14

Oh dio...siamo propio arrivati alla frutta

imageI said my heart it don't beat.
« portami dove si vola »

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 15:08Quote

Photobucket

Ahaha, Tilde guarda, la venere che la tizia, ignara dell'esistenza delle vocali, prendeva in giro nei suoi commenti ero io...certi commenti mi facevano venire voglia di spararmi! Cioè veramente queste giudicano i PERSONAGGI in base alla bellezza degli ATTORI! Ma ti sembra?!

Ed ero contentissimo
Tiziano Ferro

Edward's thoughts.

Gioia Infinita. Erika ツ

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 18:00Quote

Group: !THE-BASS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:22

ecco a voi il capolavoro.

il film,dovrebbe essere staccato dal libro.non c'entra niente,ne ha preso ispirazione,ma non ne è la rappresentazione.
per non parlare dei commenti.di quell'EDUARD,che poi non mi scandalizza più di tanto,dopotutto si riferisce a Pattina Patty,e non a Edward,quello vero,quello che c'è solo nella nostra fantasia.

Heaven can wait,we're only watching the skies
Hoping for the best but expecting the worst
Turn our golden faces into the sun.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
9 replies since 6/7/2009, 15:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

!VOLTERRA
!EVALUTATIONS
~» Fabulous Passion Eternal Star
!SPECIAL FRIENDS
Chuck&Blair Image and video hosting by TinyPic Grey's Anatomy Italian Forum Kellan Luts Italia Yuri's Heart Image Hosting Private Practice Italia » Rosalie Hale; Italian Forum! • Lost Italian Forum Image and video hosting by TinyPic
!FRIENDS