| |
 Ho la Telma in Avatar °ç°
 Group: !ANTIPosts: 3491 Location: Serra, Status:  | |
| CITAZIONE Twilightanea, New Moonanea, Eclipsanea Questi mi sono nuovi o_o" E suonano raccapriccianti. Coooomunque,mi sono riletta tutti i commenti,devo assolutamente scrivere quelli da infarto 8D
CITAZIONE Ehii! Ragazzee (: tranqui! Non ci scanniamo dai!  Questa copertina ha il suo fascino certo e Jacob in new moon ha una parte bella grossa! Quindi penso ke sia giusta no?!? Ovvio che sarebbe mooolto più sensato mettere Bella e Edward! Ma forse vogliono rispettare anke il Libro, insomma Jacob cè! E nn si può dire ke non sia Gnocco eh?! ihih Daaii Ragazze tanto si sa Bella sta con Edward! Si ma cazzo che c'entra chi è più gnocco e chi merita di stare in copertina?? E comunque,no,non si può dire che è "gnocco"!La Meyer non ha mai scritto "Jacob è un figo da paura",quindi ognuno se lo immagina come vuole,bello o brutto.Bisogna tenere conto che Taylor Lautner non è Jacob Black.
CITAZIONE w Jecob è il mio amore!!
CITAZIONE Jacob è 3000 volte migliore di Edward! sia da un punto di vista estetico ke caratteriale.. Edward è cosi moscio mentre Jacob è pieno di vita e ha humor..se fossi stata in Bella non avrei avuto dubbi su cui scegliere! ;P Ma come si fa a dire che è meglio esteticamente??*in crisi* Ognuno se li immagina in modo diverso i personaggi minchia! Quello è Taylor!NON JACOB!
CITAZIONE No dai non si può..sarebbe perfetta se ci fosse edward al posto di Jake! noooon c'è confronto!!! <3 Rob <3 Puttana se mi dà fastidio che si dica che uno è meglio di un'altro in base alla bellezza degli attori.
CITAZIONE ma siete fuori edward x sempre !!!Edward è un gran figo e anke se jacob ha un bel fisico nn sarà mai come edward !!! <3<3<3rob <3<3<3 Ribadisco il concetto di prima.
CITAZIONE ma x favore edward nn lo supera nessuno,e figuriamoci quel fighetto di jacob...ma va va nn poxono mtt edward in secondo piano,è trp bll e importante nel film...ma k ci mettano quel mediocre di jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio ora muoio porcaccia della miseria. Jacob fighetto.Cèèèèèèrto. Si Edwarduccio non lo possono mettere in secondo piano è troppo "bll e importante nel film"
CITAZIONE ma da new moon Jacob si mette cn bella no vero ?!?!?!?! xke bella deve stare assolutamente il mioamre (eduard)altrimenti ke piace ce giusto ? ODDIO MA COME MINCHIA HA SCRITTO EDWARD?
CITAZIONE nella copertina era megli edwad e + bono....Jacob fa venire ilvolta stomaco viva edward sei troppo bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo =) Jacob muori =) Che ragionamento.
CITAZIONE Twilight è il miglior film in assoluto e New Moon sarà ancora più fantastico!! Cazzo hai capito tutto della vita! °O°
CITAZIONE scsate se mi intrometto nll vstr audace conversazione,ma...nn mi smb ke busogna discutere qua...dobbiamo smplicmnt commentare le foto...gst? rispondete grz...w i twilightanei new moonanei e gli elipsanei vvtbxs rob+kri *strappa capelli*
CITAZIONE e ki sarebbero qst fan venere? tu frs? ihih
CITAZIONE ah!!! io lo sn? bè...srò stupida ma...idiota mai...xkè l'unica idiota ke sta commentando qua...6 tu! xò sai venere,1 ke viene a commentare,mica commenta le tue scemenze,ma le foto...nn trv?ah! e cmq ti kiami vrmnt? afrodite? ahaahah lo sò--sn 1 spss... *strozza*
CITAZIONE ottio guarda...mi sto letteralmnt impaurendo...aaa...ma va va..! almn edward io il cast dl film l'ho vst e...ci ho anke parlato! tu invc...ci fantastiki sl... Noooo ha parlato ad Edward!*shock* Ma dai?????E dimmi,si tappava il naso per paura di ammazzarti? Ma per favore a malapena sa l'italiano non ci credo che è stata capace di affrontare un discorso in inglese. Si,scusate se sono stata un pò volgare. P.s.= vogliono farci il videogioco? ò_òMyFrenchBITCH;Ashes, ashes,weallfalldown.
Avete mai sentito quell'incantevole filastrocca? Ring-around-the-rosy A pocket full of posies Ashes, ashes, we all fall down. C'è chi dice che questa poesia parli della Morte Nera, la peste del quattordicesimo secolo che uccise cento milioni di persone. La teoria è questa: «Ring-around-the-rosy» era uno dei primi sintomi della peste, ovvero un'eruzione cutanea rossastra. Nel Medioevo, la gente portava con sé dei fiori, in mazzolini (posies), per proteggersi dalla malattia. Le parole «Cenere alla cenere» («Ashes, ashes») compaiono nella liturgia funebre, e talvolta le case delle vittime di peste venivano date alle fiamme. E «tutti giù per terra» («we all fall down»)? Be', potete arrivarci da soli. Purtroppo, però, la maggior parte degli esperti pensa che si tratti di una poesiola senza senso. Uno sfogo rosso non è proprio un sintomo della peste, dicono, e «ceneri» in origine era un'altra parola. Soprattutto, però, la filastrocca è troppo recente. Fu pubblicata per la prima volta nel 1881. Ma fidatevi di me: parla proprio della peste. I termini sono un po' cambiati rispetto all'originale, come accade a qualsiasi parola che venga tramandata dalle bocche dei bambini per settecento anni. E' un appuntino per ricordare che la Morte Nera tornerà. Come faccio a essere così sicuro di quel che dico su queste rime, quando nessun esperto mi dà ragione? Perchè mi sono mangiato i bambini che l'hanno inventata. Dai nastri del Sindaco del Night: 103-130 { ♣; ♣; ♣; ♣; ♣; |
| | |